Elain

martedì 1 febbraio 2011

BALLA,BALLA,BALLA AL RITMO DELLA RADIO

Ma che vi devo dire... Alla fine capita un po' a tutti di avere periodi di confusione. I casi sono 2. Disagi fisici e disagi mentali. E alla fine quando non puoi risolvere al momento uno dei due disagi

ti devi buttare a capofitto per correggere quello più facile da eliminare. Indi per cui visto che nella mia cavella non c'è verso di mettere le cosine a posto e ben appese agli appendini ho deciso di buttarmi nella ginnastica.


"Change of speed A change of style A change of scene With no regrets A change to watch Admire the distance Still occupied Though you forget"



Perchè ho pensato ciò: se qualche anno fa resistevo a eccessi vari e orari assurdi

e mi riprendevo in breve tempo ora per recuperare ci vuole più fatica. E questo è inquetante. Allora mi son detta: ma se oggi mi sento così fiacca a 30 anni

come accidempolina sarò ridotta???? Qui sotto una diapositiva di me tra pochissimi anni.

"Different colours Different shades Over each mistakes were made I took the blame Directionless So plain to see A loaded gun won’t set you free So you say" "We’ll share a drink And step outside An angry voice And one who cried We’ll give you everything and more The strain’s too much Can’t take much more" Ecco, questi pensieri balordi vengono coronati da un cd che mi è stato fatto. Joy Division - Still Una raccolta di live gnoccheggianti.
Mi spiace per i muri della mia stanza quando mi vedono andare fuori di matto a sentire palate di palpitazioni come quelle che ti sbatte addosso il capolavoro che vi metto qui in video. "I've walked on water, run through fire, Can't seem to feel it anymore. It was me, waiting for me, Hoping for something more, Me, seeing me this time, Hoping for something else"

(I testi in inglese contenuti in questo post appartengono a "New Dawn Fades" - Joy Division)

GUD BAI

Nessun commento:

Posta un commento