Elain

lunedì 30 luglio 2012

FUMARE PEPE ROSA TRA ATTORI DI SOAPOPERA DI PANAMA

Cosa potrei dire...che quest'estate sta rivelandosi diversa dalle altre. 
Non so quest'anno ho riacquistato una pace interiore che avevo perduto (se mai l'avessi avuta).
Ancora non ho fatto la mia attesissima vancanzina a Valencia. Ma conto i giorni ieeee!!!


Invece ieri ho avuto una splendida giornata all'Oglio a sfìdare le correnti e a tentare per l'ennesima volta di imparare a far rimbalzare i sassi...ahah
La cosa figa è che quando riuscivo non mi stava guardando nessuno! evvai!


Nulla...non sono molto in vena di scrivere quindi vi lascerò un paio di disegni fatti ieri al paesaggio e a due persone che rendono davvero bella la mia vita.


Aggiungo questo video base per tutti i miei sogni d'estati rivelatrici di colori e atmosfere così calde.



Nessun commento:

Posta un commento