Elain

mercoledì 10 aprile 2013

GLI ZOMBIE SI RISVEGLIANO DI PRIMAVERA

Che belli i primi raggi di primavera, riportano davvero alla vita anche le menti zombesche tipo la mia.
In questo periodo sto lavorando a diversi progetti, alcuni a breve termine altri che si concluderanno più in là.
E proprio perché il mio cervello-mangiacervelli è in movimento ho continuamente nuove idee.
Non potendole realizzare ora me le segno per momenti più adatti. 
L'importante è che anche se bolle troppo in pentola si continui a bollire senza sosta.
Ho aperto una pagina fb dedicata a quello che produco artisticamente, così se volete rimanere aggiornati potete sintonizzarvi anche su quella.

SAKKA Pagina Facebook


L'illustrazione (It's me! Mario!) qui sopra l'ho realizzata ispirandomi a un progetto a cui sto prendendo parte. 
E' un evento che si svolgerà a Cremona il 25 Maggio, e si chiamerà Piccoli Mondi.
E' un progetto che realizzerò insieme ad altre 4 artiste cremonesi.
Ma vi terrò aggiornati quanto prima con tutte le informazioni nel caso voleste passare a trovarci.

In vista invece del Napoli Comicon tristemente devo dirvi che non ci sarò :( Per quest'anno devo saltare. Quindi saluto tutte le persone che avrei voluto riabbracciare in questa occasione speciale.

Ciauuu
VIVA LA PRIMAVERA!!

2 commenti:

  1. l'illustrazione mi piace molto, sono curioso di vedere cosa combinerai il 25 magggio
    D.

    RispondiElimina